La Gen 220W di Vaporesso è una box alimentata da due batterie 18650 che eroga una potenza massima di 220w.

Presenta un peso ridotto, appena 107gr che la rende molto comoda da portarsi appresso.

La Gen 220W di Vaporesso monta il nuovo chip proprietario chiamato AXON che consente un range di Wattaggio da 5-200W. Una caratteristica particolare di questo circuito è che fino a 100W permette di regolare anche i decimali, mentre da 100 a 200W l’incremento/decremento è di 1W per volta.

Il range di resistenze supportate va da 0,03ohm a 5,ohm.

Per accendere o spegnere il dispositivo basterà premere il tasto fire per 5 volte, quindi una scelta piuttosto convenzionale, mentre per bloccare/sbloccare lo schermo sarà sufficiente premere il tasto fire per 3 volte.

La tazza presenta un pin 510 flottante placcato oro, disposto centralmente che consente di ospitare atomizzatori fino a 27mm di diametro senza sbordare.

Il tasto fire è rotondo in materiale metallico color rame, mentre il display è oled da 0,91″. Al di sotto del display vi sono 3 piccoli tasti rotondi, 2 di questi non sono altro che il tasto up e il tasto down, mentre il pulsante centrale svolge la funzione di selezione e conferma per le modalità.

Al di sotto dei pulsanti troviamo la porta di ricarica usb da 2,5V.

Per accedere al menù è sufficiente tenere premuto il tasto di modalità (centrale), mentre per navigare all’interno di esso si usano i tasti up e down, una volta scelta la modalità basta tenere premuto il tasto mode per confermarla.

Le Modalità che presenta la box sono:

  • Pulse mode: in questo caso il tempo di reazione premendo il pulsante fire sarà maggiore, solo 0,02sec di reattività.
  • Power eco: in questa modalità (soft) il chip interviene limitando i consumi energetici dando una maggiore autonomia.
  • Smart Tc: Rileva automaticamente il materiale della coil per il tc offrendo dei valori preimpostati per ogni singolo materiale, si tratta di una funzione adatta ai neofiti del TC.
  • Diy Mode: grazie a questa opzione è possibile utilizzare le modalità: VW (Normal-High-smart)-VT(SS NI TI)-VV (variable voltage mode)-CCW (Custom curve of vattage mode)-BP (bypass)-SP (super player mode, modalità che si attiva automaticamente quando la coil ha un valore molto basso).

Nel caso in cui, le batterie siano al di sotto del 20% di carica, la box attiva automaticamente la funzione ECO mode.

 

Produttore: