La VGC 75 è una box mod realizzata da The vaping Gentlemen Club in collaborazione con Jac Vapour.  
La VCG monta il prestigioso circuito DNA75, circuito completamente personalizzabile tramite Escribe (software realizzato da Evolv) con una gestione delle celle/batterie eccellente. 
Il collegamento ad Escribe avviene collegando il dispositivo al PC tramite la porta USB situata nella parte inferiore del dispositivo appena sotto i pulsanti. La porta USB in questione consente di caricare la box ma ne sconsigliamo questo utilizzo ai fini di preservare il funzionamento corretto della box; utilizzare sempre un caricatore esterno.
Il dispositivo raggiunge la potenza massima di 75W ed è alimentato da una singola batteria 18650 non inclusa nella confezione.
La tazza predisposta dalla VGC-75 è in grado di alloggiare atomizzatori fino a 23mm di diametro, mentre il pin del connettore 510 è flottante.
Esteticamente, la box ha una finitura “Sandstorm” e risulta estremamente elegante, compatta ed ergonomica.
Oltre al logo di The Vaping Gentlemen Club, la personalizzazione si è spinta oltre, il circuito DNA, infatti, è stato personalizzato dal punto di vista estetico, sia nella funzionalità. Gli 8 profili di default, oltre alla classica modalità “watt”, permettono di impostare la modalità controllo di temperatura con i seguenti materiali: SS304, SS316, NI200, Titanio, Nife 30 e Nife 48.
E’ inoltre stato creato un profilo chiamato “Builder ‘n Co”, realizzato specificamente per situazioni in cui si usufruisce di coil complesse in Nife48.
 
Per ultimo, ma non meno importante, a garanzia del grande e meticoloso lavoro svolto sulla VGC 75, sul dispositivo in oggetto, è stata anche misurata e settata la resistenza interna del dispositivo in modo da azzerarla, per ottenere prestazioni migliori nel controllo della temperatura.
Produttore: